Domande frequenti
Quanto tempo ci vuole per la spedizione e a quanto ammontano i costi?
Per la spedizione ci vogliono almeno 5-7 giorni lavorativi. Per gli adesivi, invece, ci vogliono circa 6-8 giorni lavorativi. I costi di spedizione variano in base alle dimensioni degli articoli e al Paese. Collegamento alla pagina con il riepilogo delle informazioni sulla spedizione: Qui trovi una lista dei costi e delle tempistiche per la spedizione in base alle dimensioni degli articoli e ai Paesi:
Devo essere a casa per accettare la consegna?
Normalmente spediamo il tuo ordine tramite il servizio postale, quindi non devi per forza essere a casa per la consegna. Infatti, di solito il pacchetto viene lasciato nella cassetta della posta. Se, invece, il tuo ordine contiene più di tre cover per cellulari, spediremo il tuo pacchetto tramite corriere e, di conseguenza, dovrai accettare la consegna di persona.
Come posso monitorare lo stato del mio ordine?
Sulla pagina principale del tuo account cliente puoi visualizzare lo stato del tuo ordine. Inoltre, ricevi un'e-mail di conferma con un link diretto per il monitoraggio dello stato attuale del tuo ordine. I nostri pacchetti sono anche tracciati: puoi accedere al servizio di tracciamento sempre con l'e-mail ricevuta. Se hai qualche dubbio o domanda, puoi rivolgerti al nostro servizio di assistenza clienti.
Quanto tempo ci vuole per la produzione del mio ordine?
Il tuo ordine è pronto per la spedizione dopo 48 ore circa da quando riceviamo il tuo pagamento.
Posso fare un reclamo per il mio ordine?
Puoi revocare il tuo ordine da DeinDesign entro 30 giorni. Inoltre, hai sei mesi per avvalerti della garanzia legale. In ogni caso, se i nostri articoli non ti soddisfano, ti invitiamo a metterti in contatto con noi.
Come posso modificare o annullare il mio ordine?
È possibile annullare l'ordine fintantoché quest'ultimo non è pronto per la spedizione. Per farlo, ci sono due modi. Uno dei modi per annullarlo è accedere al proprio account cliente, individuare l'ordine in questione e annullarlo direttamente da lì. In alternativa, puoi metterti in contatto con il nostro servizio clienti. Ricordati di specificare il numero del tuo ordine (PX...), così potremo individuare l'ordine a cui ti riferisci. Non è possibile modificare l'ordine in un secondo momento. Se ci sono degli errori nell'ordine, saremo felici di annullarlo, cosicché tu possa effettuarne uno nuovo.
Quali sono i metodi di pagamento a disposizione?
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: pagamento anticipato tramite bonifico, PayPal, Google Pay, Apple Pay carta di credito e bonifico tramite Sofort. Ti preghiamo di notare che ci sono conti diversi per Paesi diversi. Non appena riceveremo il tuo pagamento, inizieremo la produzione.
Come faccio a creare un account cliente?
Dopo aver messo gli articoli nel carrello e aver cliccato sull'apposito pulsante per passare al pagamento, visualizzerai una pagina dove potrai inserire tutti i dati necessari e aprire automaticamente un account personale.
Come faccio a resettare la mia password?
Se hai dimenticato la tua password, puoi cliccare sull'apposito collegamento per riceverne una nuova al tuo indirizzo e-mail. Se, invece, vuoi modificarla direttamente, puoi farlo anche dalla finestra di accesso.